Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

DA LAGO DI TESERO 48 MINUTI DI “NORDIC SKI”. SKIRI TROPHY, LA VENOSTA, MARCIALONGA E…

Martedì 18 in onda la sesta puntata con interviste e news Tanti dettagli sulla 38.a edizione dello Skiri Trophy di sabato e domenica I commenti delle gare del weekend e curiosità su Marcialonga In onda su Trentino TV, AltoAdige TV, Welcome In TV e in streaming Di nuovo sul “palcoscenico” di Lago di Tesero! La sesta puntata della trasmissione “Nordic Ski” è stata ospite sul campo gara dello Skiri Trophy XCountry, l’evento dedicato ai giovani fondisti e in calendario questo fine settimana. Quasi un’ora di sci di fondo per entrare nel dettaglio della manifestazione proposta dal GS Castello, col presidente della società Alberto Nones, con Mario Broll, uno d (continua)

Diamante Faggiano presenta il romanzo “In un limbo d’amore”

Il doloroso percorso di trasformazione da crisalide a farfalla e, sullo sfondo, un’immensa, grande, storia d’amore. Diamante Faggiano - “In un limbo d’amore” Diamante Faggiano presenta un romanzo emozionante e introspettivo: è la lettera a cuore aperto di una figlia a sua madre malata di Alzheimer, con la quale non ha mai avuto un rapporto sereno. La storia di una vita vissuta con un’inesauribile fame d’amore mai soddisfatta, e di un legame sospeso in un limbo: quello dell’incomunicabilità. Casa (continua)

GAS di Gattoni Rubinetteria. Nuova eleganza industrial

Nasce una nuova collezione dal design divertente e ironico grazie alle originali maniglie Milano e Roma rivisitate in chiave moderna. Libertà di comporre a seconda delle esigenze del cliente, per un ambiente bagno funzionale e personalizzato: la mission di Gattoni Rubinetteria è ben riconoscibile anche nella nuova collezione GAS, che reinterpreta il classico attraverso un’originale veste industrial. La peculiarità stilistica di GAS ruota attorno alla forma icastica delle maniglie che richiamano le tipiche valvole a sfera e, (continua)

-Mariglianella: Il Sindaco Arcangelo Russo sollecita i giovani a fare domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale 2022.

-Mariglianella: Il Sindaco Arcangelo Russo sollecita i giovani a fare domanda di  partecipazione al Servizio Civile Universale 2022.
Mariglianella: Il Sindaco Arcangelo Russo Servizio sollecita i giovani a fare domanda di  partecipazione al Servizio Civile Universale 2022. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo dalla sua pagina FB fa sapere che«È aperto il nuovo bando per il Servizio Civile, una grande opportunità formativa per i giovani. Il #ServizioCivile, infatti, è impegnarsi in un progetto finali (continua)

“Black_with a spotlight”

La danza racconta i sentimenti contrastanti che hanno abitato la coscienza, nel periodo che ha maggiormente scosso l'umanità Lo spettacolo di Danza Contemporanea “Black_with a spotlight” nasce dall'urgenzanarrativa della coreografa Miriam Baldassari, dal bisogno di raccontare le sensazionivissute in prima persona sin dall'inizio dell'emergenza pandemica.La spirale del contagio, oscurità inaspettata e imprevedibile, ha cambiato il volto delmondo e il modo di vedere la realtà in ciascun essere umano. Di qui, il desiderio (continua)