Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Caraibi sconosciuti: l'isola di Barbados

Caraibi sconosciuti: l'isola di Barbados
A Barbados la noia non esiste! Barbados non è solo un isola circondata da un mare cristallino ma ha qualcosa da offrire ad ogni tipo di viaggiatore: sei un buongustaio? Sei un 'esploratore? Ami la storia o l’avventura? Vuoi solo rilassarti nel dolce far niente? A Barbados troverai la vacanza giusta per te. Barbados è un isola che può soddisfare diversi tipi di visitatori. La costa occidentale con lunghe spiagge bianche bagnate da un mare turchese che invita ad una rilassante vacanza balneare magari alloggiando nei lussuosi Hotel disseminati lungo la costa. L’ideale per chi ama i resort, le comodità e la vita notturna movimentata. Chi ama la vita più spartana, le coste rocciose, il vento le on (continua)

Monica Bisio, Human Enough

Monica Bisio, Human Enough
il singolo dell’artista milanese Un brano scritto dopo un allontanamento da un'amica. La canzone non parla però del racconto della vicenda, ma del flusso emotivo dell'autrice dopo il distacco.
Emerge l'alternarsi degli stati d'animo, inizialmente negativi e poi via via sempre più nell'accettazione e in direzione del perdono.
L'argomento tanto caro all'autrice, filo conduttore di tutte le sue canzoni, è sempre l'elogio (continua)


L’ARTISTA ERIKA ERAMO: LA SPREZZATURA E IL SUO AMORE PER LA SICILIA

L’ARTISTA ERIKA ERAMO: LA SPREZZATURA E IL SUO AMORE PER LA SICILIA
IL PERSONAGGIO – Versatile, passionale ed eclettica. Ecco alcuni aggettivi che descrivono alla perfezione la romana dal sangue abruzzese Erika Eramo, artista della comunicazione (come ama definirsi lei, ndr), giornalista, organizzatrice di eventi, addetta stampa, scrittrice, insegnante, modella, attrice, cosplayer e tanto altro.Una personalità eclettica. Oggi, nel giorno del suo onomastico, h (continua)

Un isola per le vacanze: Rab

Un isola per le vacanze: Rab
A soli 200 km dal confine italiano, l'isola di Rab, Arbe in italiano, racchiude tutto ciò che di meglio si può chiedere ad una vacanza di mare: un clima dolce, acque pulite e limpide come il cristallo e mille calette segrete che s'intervallano alle rocce lungo la costa frastagliata dell'isola. In mezzo a quel mosaico di isole dell’Adriatico croato, a soli 200 chilometri dal confine italiano si trova l’isola di Rab. Appena sbarchi dal traghetto rimani sorpreso da quel paesaggio quasi lunare che al tramonto si tinge di arancio mentre nell’aria di diffonde il pungente odore di spezie dell’elicriso ma poi scopri che dietro quelle rocce nude, che fanno da baluardo contro la Bora e i ve (continua)

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso
Oltre che garantire il giusto supporto e un buon riposo, un materasso deve sempre assicurare una corretta igiene, in modo da evitare che acari, germi e batteri minaccino la nostra salute. Anche le macchie sono un problema piuttosto frequente nei materassi: sangue, urina e muffa sono quelle più frequenti e più difficili da rimuovere. Per questo abbiamo chiesto agli esperti di Mondoflex di fornirci (continua)