Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Dalla Franciacorta La Montina attiva un nuovo e-commerce con chat per tener vivo il rapporto con clienti e wine lovers

Spedizione gratuita dei vini in tutta Italia Si chiama Covid-19 la nuova sfida che tutti siamo chiamati ad affrontare.  Questo virus ha cambiato le nostre vite, per sempre. Bisogna ripartire, certo, reinventarsi, trarre quanto di buono questa esperienza ci sta insegnando, abbattendo le barriere che nel tempo ci siamo costruiti. In attesa della fine del lockdown e di poter riaprire l (continua)

Gabriele Maquignaz lancia il progetto Arte per la vita

Si chiama ARTE PER LA VITA il progetto ideato dall’artista Gabriele Maquignaz di Valtournenche (supportato dall’esperto di progetti culturali Gabriele Accornero), insieme con Luciano Seghesio, Fondatore della Galleria Inarttendu smart Gallery di Aosta e Giovanni Giradini Presidente dell’Associazione civica Rinascimento Aosta, in collaborazione con Spoleto Arte. La finalit&agra (continua)

È online su Youtube "Animali", il video del singolo d'esordio di MILLE

È online su Youtube
 È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “ANIMALI”, singolo d’esordio di MILLE già pubblicato su tutte le piattaforme digitali. Il video inoltre è stato inserito nella nota playlist YouTube “Novità INDIE ITALIANO” curata da VEVO. "Animali", perché questo siamo. Ci si annusa e ci si riconosce, a prescindere (continua)

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)

Urban design: sai perché è importante?

Che ce ne rendiamo conto o meno, l’urban design influisce sul nostro stile di vita e migliora le nostre città. Non ne sei convinto? Leggi qui!   Cosa fa un urban designer L’urban design è sempre più in voga nelle nostre città, ma spesso molti di noi non se ne rendono nemmeno conto e sottovalutano i vantaggi che questa disciplina por (continua)