Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Fondazione Cariplo: Andrea Mascetti guida la Commissione arte e cultura

La Fondazione Cariplo ha scelto Andrea Mascetti come nuova guida della Commissione arte e cultura. Già commissario della Fondazione, ora nello specifico si occuperà del ramo arte e cultura, uno dei quattro ambiti in cui si articola l'attività dell'ente che ogni anno sostiene numerosi progetti in materia sociale, ambientale e culturale. Andrea Mascetti: nuova guida della Co (continua)

“Sediamoci a teatro”, la Libera Accademia saluta con sette spettacoli

Il mese di spettacoli della Libera Accademia del Teatro volge al termine all’insegna della recitazione, del canto e della danza. La terza e ultima settimana della rassegna “Sediamoci a teatro”, in programma dal 23 al 30 giugno, proporrà i saggi dei gruppi di teatro classico e di teatro in musica che porteranno sul palcoscenico le opere su cui hanno lavorato negli ultimi m (continua)

Sostenibilità ed efficientamento: le soluzioni di Gruppo Green Power e David Barzazi

Gruppo Green Power è una realtà di particolare successo attiva nel settore dei servizi di efficientamento energetico: guidata da Christian e David Barzazi, approva le iniziative del Ministero dell'Ambiente per promuovere uno stile di vita riguardoso verso i problemi del nostro pianeta. David Barzazi: il progetto "Casa Efficiente" Gruppo Green Power, società attiv (continua)

La magia poetica di Alessandro Sammarini

Il processo creativo di Alessandro Sammarini vive di incessanti sostituzioni di idee e di stimoli, che si avvicendano e si concretizzano in quella che nell'atto creativo si può individuare come formula semantica esclusiva e identificativa, assumendo anche un significato di simbologia concettuale e metaforica. Desideroso di agire e muoversi in campo libero e aperto, si orienta verso una poet (continua)

Personalizzazione cosmetici: il conto terzi è il futuro

La cosmetica conto terzi è il futuro del mercato del beauty: ecco a chi rivolgersi per commercializzare le proprie linee di prodotti.     Il mercato cosmetico è uno dei più fiorenti d’Italia e uno dei pochi ad aver reagito positivamente alle trasformazioni provocate dalla crisi economica. Numerosi studi condotti dal Centro Studi di Cosmetica Italia h (continua)