Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus

Comunicato Stampa Videoconferenza: l’ABC del rischio biologico ai tempi del coronavirus   Il 20 aprile 2020 una videoconferenza permetterà di affrontare il rischio biologico e la valutazione del rischio, cercando di capire quando è necessaria farla e secondo quali criteri effettuarla.   Il caso dell’attuale emergenza del Coronavirus SARS-CoV-2 ha evidenzi (continua)

Lampade a sospensione di design, Scopriamo i 5 lampadari a sospensione più apprezzati in rete!

Il mondo dell’illuminazione di design, è sempre in fermento e tra le soluzioni spesso al centro dell’attenzione, si trovano i lampadari a sospensione di design, da sempre oggetto di attenzione da parte di chi motivato a rinnovare la propria casa con stile. Negli ultimi mesi, nel mio lavoro di arredatore di interni, ho avuto modo di riscontrare come buona parte della cli (continua)

MAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Italia Anni 60, con la canzone IO RESTO A CASA si unisce ai grandi cuori di imprenditori, calciatori e Vip che si sono mobilitati per aiut (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Facile.it acquisisce il 100% di Nexus

Facile.it (https://www.facile.it), il comparatore italiano da anni leader nel confronto dei prodotti di finanza personale come le assicurazioni, i mutui, i prestiti ed i conti correnti, annuncia  l’acquisizione del 100% di Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie e con Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32. La (continua)