Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Carlo Spinelli (IDD) dice basta alla propaganda politica sulle spalle di chi soffre e di chi muore di COVID-19

il responsabile nazionale all’ambiente e per la provincia di Roma del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli neo nominato portavoce del movimento sul tema COVID-19 critica aspramente le polemiche dei politici delle opposte fazioni sulla gestione dell’emergenza ed invita tutti a fare fronte comune per la lotta al coronavirus. Roma: In questo periodo di emergenza che il mondo intero sta viven (continua)

Der Morgen war den Dingen und Menschen gewidmet

​ "Wir wollten eine Hochzeit, die unsere beiden Kulturen umfasste. Wir gingen zu einer Hindu-Zeremonie, aber es gab auch viele westliche Dinge. Es war erstaunlich Mekleid.de, all die Menschen zu sehen, die wir lieben, so viele neue und wundervolle Dinge zu teilen. J. Liebe Farbe, also war es fantastisch, viele kräftige, kräftige Farben haben zu können ... "&n (continua)

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio

#IORESTOACASA con Professional TV-Radio una speciale programmazione per tutta la famiglia ricca di divertimento, per i più piccini, musica ed informazione. Sarà possibile seguirla sulla pagina ufficiale facebook: Professional TV-Radio (www.facebook.com/Professional-Tv-Radio-104771191027900/) dal 19 Aprile al 24 Maggio con il seguente programma: Domenica 19 Aprile Ore 16.00 (continua)

Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.   In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la ra (continua)

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

MILANO – Otto presidenti – da Calvin Coolidge a Richard Nixon – a cui fare rapporto, tre guerre archiviate e cinquant’anni a capo del Federal Bureau of Investigation. Di chi stiamo parlando? Di J. Edgar Hoover, una delle figure più controverse della storia americana a cui Clint Eastwood, nel 2011, ha dedicato un film, J. Edgar, con protagonista Leonardo Di (continua)