Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Carta Da Parati Moderna, Ecco Dove È Bello Installarla

La carta da parati moderna rappresenta l'ultima sfida in termini di arredo. Per molto infatti, la carta da parati sembrava soltanto un modo per richiamare delle vecchie usanze. Basti pensare al mondo in cui ad esempio, arredano la casa con quelle figure antiquate e spesso molto pesanti che andavano ad ingombrare ogni spazio. Invece la carta da parati moderna ha tutt'altra idea ed immagine. I (continua)

Cartella Da Lavoro Da Donna, Come Trovare Quello Migliore

Volete creare il giusto stile da lavoro? Uomini e donne sul lavoro devono cercare di essere impeccabili. Infatti lo stile è uno degli elementi fondamentali che assolutamente non può mancare. Per fare in modo che la cartella da lavoro diventi un accessorio di stile che riesca a comunicare la vostra professionalità e potenziali clienti, bisogna scegliere con cura. Questo (continua)

Sneakers Da Uomo Casual, I Dettagli Migliori Da Notare

La scelta di scarpe da uomo significa anche dare un tocco di stile al proprio guardaroba. Non è un caso che gli uomini quando devono scegliere le scarpe, fanno sempre più attenzione a quelle che sono la moda e le tendenze. Tra quelle più diffuse dagli uomini sono le tipologie di scarpe sneakers. Generalmente, le sneakers uomo casual sono quelle che stanno diventando se (continua)

“Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

Sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio 2020 Presentato nella sala eventi del Megastore di Mondadori in Piazza Duomo a Milano, il Primo Spot in TV per Rossopomodoro dal Titolo “Come un giorno a Napoli” del Regista (Gothacom) Paolo Lobbia, con attore protagonista Orazio Cerino presenti in sala unitamente a Roberto Colombo Amministratore Delegato di Sebeto Spa di cui fa parte Rossopomodoro, An (continua)

-Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli “Stolpersteine-Pietre di Inciampo” in Memoria delle Vittime della Shoah (Scritto da Antonio Castaldo) In Europa esiste un mosaico speciale fatto che si estende fra una ventina di Paesi, fra cui l’Italia, accomunati dalla volontà di fare Memoria della Shoah, attraverso la costruzione di un monumento diffuso fatto di sampietrini, cubetti stradali con la superfi (continua)