Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo

Pordenone. Domenica 30 gennaio 2022 alle ore 14:30 il Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo”.Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individu (continua)

Miglior addolcitore acqua domestico, come scegliere?

I principali modelli di addolcitori in commercio si suddividono prevalentemente in due macro categorie: cabinati e a doppio corpo. I primi sono più compatti, i secondi sono composti da due parti: tino per il sale e bombola con testata. A seconda delle capacità degli addolcitori acqua, i prezzi possono essere diversi. Per questo non è facile capire quale sia il miglior addolcitore acqua domestico. Vediamo di fare prima le dovute differenziazioni tra i modelli. Miglior addolcitore acqua domestico, I principali modelli di addolcitori in commercio si suddividono prevalentemente in due macro categorie: cabinati e a doppio corpo. I primi sono più compatti, i secondi sono composti da due parti: tino per il sale e bombola con testata. A seconda delle capacità degli addolcitori acqua, i prezzi possono essere diversi. Per questo non è facile capire quale sia il (continua)

“AMORE E TRAPPOLE” È L’ULTIMO SINGOLO PUBBLICATO DA FRAEND

“Amore e Trappole” è l’ultimo singolo pubblicato da Fraend in collaborazione con Sorry Mom! Il nuovo brano descrive la sensazione di oppressione all’interno di una relazione.Fraend si immedesima in chi ama il gentil sesso, ma si trova costantemente chiuso in una gabbia mentale, dalla quale sente la necessità di liberarsi dovendosi continuamente rinnovare, poiché non trova abbastanza (continua)

SKIRI TROPHY XCOUNTRY SU RAI SPORT. GIOVANI FONDISTI PROTAGONISTI IN TV