Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Le droghe uccidono, basta menzogne!

E’ di questi giorni la notizia di gravissimi incidenti sotto l’effetto di droga e alcol. …Un fine settimana di vite spezzate a causa della DROGA! Si parla di strage del sabato sera! La droga ha distrutto la vita di chi non c’è più e l’intera vita di chi rimane! Proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard quando sin dagli anni 70’ osservò i devastanti effetti che la droga stava creando nel (continua)

Fhentanyl, o ’”eroina sintetica” = morte assicurata!

Italia: sistema di allerta non molto efficace… Si tratta di un fortissimo farmaco oppioide antidolorifico, che solo nel 2017 ha causato 30mila morti per overdose negli Stati Uniti. Ovviamente in Italia viene smerciato illegalmente, visto che la legislazione in termini di farmaci oppioidi e diversa dagli Stati Uniti. Ed è “grazie” al mercato illegale che anche nel nostro paese si è aggiunto alla (continua)

Sostenere un’istruzione efficace sulla droga e iniziative di prevenzione

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che s (continua)

Tombola alla casa di riposo Villa Verde