Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute.

  Occuparsi della Malattia o dei Suoi Sintomi   Alcuni semplici regole da seguire per affrontare il diffondersi del Coronavirus tratte da Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology   Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. (continua)

Ministri Volontari umanità per le altre persone

  La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard li descrive cosi: ognuno di essi è “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo consulenza semplice ed elementare alle persone (continua)

Volontariato mondiale: fatti .

 L’importanza del volontariato su scala internazionale Perché il volontariato è importante e perché i Ministri Volontari si impegnano costantemente, al motto: qualsiasi sia la situazione qualcosa si può fare al riguardo! Ecco i fatti: La filantropia finanzia molti programmi, e i volontari sono più attivi che mai. Il 31% DEI CONTRIBUTORI di tutto (continua)

Stratasys: la stampa in 3D nella lotta al Covid-19

Stratasys è in prima linea nell’emergenza Covid-19. L’azienda americana ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze di stampa 3D per aiutare il servizio sanitario   Una vera e propria mobilitazione nazionale, quella partita dagli stabilimenti americani della Stratasys, nota azienda attiva nel settore della stampa 3D. L'obiettivo di Strasys e di alcuni suoi par (continua)

Mutui: nel 2019 quasi 1 richiedente su 3 non è riuscito a surrogare né rinegoziare

Mutui: nel 2019 quasi 1 richiedente su 3 non è riuscito a surrogare né rinegoziare
Nonostante le temporanee difficoltà di contrarre un mutuo, sono molti gli italiani che stanno approfittando del periodo di quarantena per valutare la possibilità di surrogare il proprio finanziamento; tanto che, come evidenziato da Facile.it, a marzo 2020 le richieste di surroga hanno guadagnato 10 punti percentuali rispetto al mese precedente arrivando a rappresentare il 40% del tot (continua)