Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Davvero" nuovo brano in radio di Benedetta Raina

 BENEDETTA RAINA DA VENERDÌ 13 DICEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE “DAVVERO” …ma non troppo sul serio   Esce venerdì 13 dicembre in radio e sulle piattaforme digitali “DAVVERO” (Noize Hills Records), il nuovo singolo di BENEDETTA RAINA. Un invito semplice ma non banale, un invito a capirsi e ad accettarsi, a prendere la vita alla giornata e (continua)

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA

TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA
TRATTAMENTO ANTIRUGHE CON LA BAVA DI LUMACA  Basti pensare che le chioccioline produttrici di questa formidabile bava sono gli unici animaletti a non aver subito mutazioni a seguito del disastro di Černobyl' in Ucraina, ciò rende bene l’idea di quanto potente e quanto meravigliosa sia questa sostanza di cui sono ricchissime le Creme Bioeta, ma la cosa sorprendente è (continua)

L'article Marketing si conferma ancora una delle tecniche Seo più utilizzate nel 2020

L'article Marketing si conferma ancora una delle tecniche Seo più utilizzate nel 2020
Per Article Marketing Italiano, si intendono tutte le attività di marketing online che prevedono la stesura e la pubblicazioni di articoli online sul proprio sito web che permettono di promuovere aziende e prodotti facilmente. Nello specifico, l’Article Marketing Italia, si basa sulla pubblicazione di articoli che ti permetteranno di scalare la classifica SEO attraverso backlinks neg (continua)

Titolo: L’autismo non è per tutti

Titolo: L’autismo non è per tutti
 Che cosa vuol significare “L’autismo non è per tutti”? Troppo riduttivo pensare soltanto che questa malattia diventata ormai epidemica, per quanto diffusissima, non colpisce proprio tutti. Il vero intento dell’Autore che ha proposto questo titolo, è quello di invitare a riflettere su come le possibilità di superamento della patologia autistica, r (continua)

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap


 "Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)