Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Le auto usate più vendute online in Italia nel 2021, regione per regione

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze nell’acquisto di auto usate online in tutte le regioni d’Italia nel primo semestre del 2021 Il mondo dell’auto cerca di ripartire dopo un catastrofico 2020. Tra pandemia e lockdown, lo scorso anno il settore si è immobilizzato per diverse settimane, con dati di vendita estremamente negativi. In questo primo semestre il mercato è certamente migliorato rispetto all’anno passato, ma ancora lontano dai livelli pre-covid: il settore del nuovo è in perdita del 18% paragonato a due anni fa (continua)

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

È made in italy  la tecnologia scelta dal più grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Geriatria Frascati La geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di Geriatria FrascatiGeriatria Frascati Poliambulatorio CeccaioniGeriatria FrascatiLa geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di salute tipici della terza età. Il geriatra è un medico in grado di valutare e gestire i bisogni tipici della terza età in tema di salute. Il compito spesso è reso difficile dal fatto che non è raro, dopo i 65 anni, riscontrare contempo (continua)

GTT collabora con Palo Alto Networks per la sua piattaforma SASE

● La piattaforma Secure Access Service Edge (SASE) di GTT utilizza Prisma Access di Palo Alto Networks ● Combina una delle reti IP più estese con una tecnologia di rete dinamica software-defined che sfrutta tecniche di sicurezza avanzate e che rafforza l'accesso alla rete da qualsiasi luogo GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato una partnership con Palo Alto Networks - leader globale della sicurezza informatica - per la sua nuova piattaforma SASE che migliorerà la sicurezza, l'efficienza e le funzionalità di controllo delle reti aziendali. La partnership sfrutterà le eccezionali capacità di rete e di sicurezza d (continua)