Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia

Vediamo ora come procedere per incontrare uomini belli e avere una vita sessuale ricca di incontri particolari. Sesso gay in tutta Italia, da dove iniziare Quando si parla di incontri gay crotone e di altri in tutta Italia, occorre prendere in considerazione, almeno in primo luogo, come trovare tanti uomini belli grazie ai quali vivere determinate sensazioni. Ebbene molto spesso si tende a ut (continua)

Mes chaussures étaient un achat haut de gamme

"Mon objectif principal était d'avoir une journée détendue et agréable pour tout le monde, tout le style s'est produit de manière organique. Les cruches en verre et la robe étaient le point de départ de la façon dont tout avait l'air à la fin, il y avait du vintage éléments mais nous n'allions pas pour un mariage com (continua)

Unser Hochzeitsort ist das Scott Bader Commonwealth Center mekleid.de

"Unser Hochzeitsort, das Scott Bader Commonwealth Center, ein wunderbarer Veranstaltungsort im Nachbardorf mit wunderschönen Gärten und einem einfachen Raum abendkleider hochzeit, der groß genug für alle unsere Gäste ist und der uns eine leere Leinwand zum Dekorieren bietet. Wir wollten eine Hochzeit am Vintage-Thema mit einem Country-Shabby-Chic-Casual-Stil, (continua)