Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche

Una gara di cucina per individuare e premiare il miglior piatto a base di carni bianche. La sfida ha coinvolto gli alunni dei due istituti alberghieri “Vegni-Capezzine” di Cortona e “Vasari” di Figline Valdarno che hanno partecipato al contest “#AtavolaconAlemas - Christmas Edition” e che hanno dato vita ad un’inedita competizione a distanza all’insegna dei sapori della tradizione. Questa ini (continua)

"Australia: sogni di molti, meta per pochi" di Guido Alvigini in tutte le librerie

Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente. La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’inclusione di chi desidera stabilirsi nell’isola-continente… l’autore traccia una mappa a trecentosessanta gradi, per fornire informazioni storiche e culturali, antropologiche e legali. Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente.  La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’incl (continua)

i ferventi difensori della monarchia marocchina a cyber-oppositori:il lato nascosto della truffa della copia Filali

le autorità francesi non si sono ancora pronunciate sulla richiesta di asilo politico del Filali, è un vero clamore di associazioni e organizzazioni della società civile francese che la coppia deve affrontare per le loro posizioni antisemite, razziste e antifrancesi. La Francia vuole accogliere due agitatori antisemiti che non soddisfano le condizioni per lo status di rifugiati Secondo la media, i 2 youtuber marocchine Dounia Filali e suo marito Adnan Filali in un video pubblicato, vengono date per vedere e ascoltare le motivazioni che hanno portato questa coppia privilegiata a passare dalla parte di una presunta opposizione, questo cambio di traiettoria, non ci sono né convinzioni politiche né impegno sociale, ma certamente il richiamo del profitto e la pa (continua)

Hanno anche incluso uno schizzo personalizzato del mio abito da sposa

La truccatrice del team Zivile Kristina Gasperas ha aiutato la sposa a prepararsi, cosa che consigliamo vivamente attraverso la nostra directory di nozze.​Dai un'occhiata qui per saperne di più sul loro approccio impeccabile vestito da sposa, adoro anche l'acconciatura di Ellie, i riccioli romantici che le incorniciano il viso così bene."La storia di Mayfair e Claridge lo ha reso il luo (continua)

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)