Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo
Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design. Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo. Ottima rappresentante (continua)

Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

È ufficiale la collaborazione tra Artelegno e Miriam Tirinzoni. A siglare la partnership è Giulio Fazzini, designer del brand di prodotti artigianali in legno. Un’occasione di incontro per due realtà di eccellenza – ognuno nel proprio settore – che si fanno portavoce della qualità italiana. “Vi presentiamo Miriam Tirinzoni per Artelegno, una collaborazione unica nel suo genere che unisce la professionalità e la competenza di Artelegno al mio estro.” – dice la nota designer – “Porteremo i nostri prodotti nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. (continua)

LOMBROSO “Sentimento Rock” è il singolo del duo rock scritto da Mogol e musicato con Morgan.

Incontri più o meno casuali che si accendono di creatività attorno a una passione comune e indistruttibile, la musica. artwork di Franz PastoreIn radio dal 29 ottobre È il 2019 quando Marco Castoldi, in arte Morgan, fa visita a Mogol presso il Cet (scuola di musica fondata dallo stesso Mogol nel 1992) e gli fa ascoltare con entusiasmo un brano composto dai Lombroso, ovvero Dario Ciffo e (continua)

HELLE “Tu mi volevi bene” è il nuovo singolo estratto dal disco della cantante e producer che mescola pop ed elettronica

I rapporti d’amore sanno brillare di luce accecante o inabissarsi in un’estrema cupezza, la stessa descritta in questo brano In radio dal 3 dicembre  Quando un amore diventa disonorevole significa che si crea un confine sottile che lo isola dalla felicità. Pace e rabbia, leggerezza e inadempienza sono opposti che convivono dentro questo confine, rimbalzando fra le sue pareti senza (continua)

Una mini-rassegna natalizia con la Libera Accademia del Teatro