Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza
I sistemi di videosorveglianza ULTRA HD Al fine di aumentare il livello di sicurezza della propria casa o della propria attività commerciale si potrebbe ipotizzare di ricorrere a un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione, con tecnologia uhd 4k, grazie a cui i criminali potrebbero essere scoperti prima ancora che abbiano il tempo di penetrare in casa. Ovviamente parliam (continua)

Dj iolibe Techno Music!

Dj iolibe Techno Music!
 Da sempre affascinato dai suoni elettronici, sviluppa la sua passione per la musica con l’incremento del genere techno. Liberato Gibboni AKA iolibe, di origini toscane, inizia a metter piede nei locali del salernitano sin da giovanissimo, realizzando sempre più quanto fosse attratto dalla figura del dj. Decide, così, di abbandonare le sue ore trascorse alla batteria (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

    Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

LA CONSULENZA PASTORALE DI SCIENTOLOGY

    La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale

 In  riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progre (continua)