Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani
Biesse Divani, azienda brianzola attiva dal 2004, progetta e realizza divani artigianali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le case e di adattarsi ad ogni stile di arredamento, valorizzandolo a pieno. Milano, gennaio 2022 – Biesse Divani, azienda brianzola in attività da più di quindici anni, si distingue da sempre nel settore della produzione dei divani, spiccando p (continua)

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

 Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.
Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)


Tra le diverse possibilità di migliorare i rapporti con gli altri eccovene alcune

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)

"Le cose a metà" è il nuovo sinigolo di Antonello D'Angeli


Il 21 Gennaio 2022 è uscito su tutti i digital stores “Le cose a metà” il nuovo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli; la produzione musicale è stata curata dallo stesso artista, mentre il brano è distribuito e promosso da Free Club Factory. L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani. Il 21 Gennaio 2022 è uscito su tutti i digital stores “Le cose a metà” il nuovo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli; la produzione musicale è stata curata dallo stesso artista, mentre il brano è distribuito e promosso da Free Club Factory. L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci  e &nb (continua)

"C'è Costa per te". – Il nuovo spettacolo di Antonello Costa


"C'è Costa per te".  – Il nuovo spettacolo di Antonello CostaE’ in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 27 Gennaio al 20 Febbraio òo spettacolo “C’è Costa per te” interpretato dal bravo e talentuoso Antonello Costa.Una sorta di omaggio alla regina della tv Maria de Filippi che, con il suo format dedicato al valore dei sentimenti, fa sorridere i cuori registrando da anni record di ascolti. (continua)