Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Capodanno 2020, una struttura del 1700, prodotti del territorio e area baby

Una cena-spettacolo Meravigliosa. Questo il nome scelto per la proposta del Capodanno 2020, a cura dello staff 4Joy, capitanato dal dj Francesco Capodaglio - storica firma della notte, promotore da quasi trent’anni di eventi e spettacoli - che organizza l’evento con Ricky Orlando, Fabio Pelusi, Thomas Cataldo, insieme a comporre lo staff. Tutte persone che operano sul territorio, (continua)

71̇ ANNIVERSARIO PER I DIRITTI UMANI

Pordenone. Sabato 7 dicembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour per fornire la conoscenza dei Diritti Umani alle moltissime persone accorse per le attività natalizie organizzate nelle vie del centro città.   Durante il pomeriggio i volontari hanno distribuito gratuita (continua)

Raccontiamo tutto sulla Cocaina

Meglio diffondere le informazioni sulla cocaina in modo che venga sempre di più conosciuta ed affrontata con consapevolezza, piuttosto che lasciare del mistero sul soggetto. Di solito quest'ultimo, finisce per stimolare l'interessare di qualche ragazzo. Per questo i volontari di "Mondo libero dalla Droga" hanno distribuito oltre 50 opuscoli informativi sulla Cocaina a Lonato. La (continua)

Lucya torna nel Muro di ‘All Together Now’ su Canale 5

Reduce dal grande successo di ‘Nevada‘, suo primo singolo, l’artista partenopea è tanto apprezzata in Italia e all’estero. ‘Nevada’, solo su youtube, in un mese ha raggiunto 102.172 visualizzazioni. Ora Lucya è tornata in televisione, nuovamente come giudice della seconda edizione di “All Together Now”, lo show musicale (continua)

EPIC SKI TOUR PRONTO ALLA PARTENZA ELVETICA. TRENTO “EPICO” FINALE CON FULCRO MONTE BONDONE

EPIC Ski Tour: start a Davos dal 20 al 22 dicembre Iscrizioni aperte anche per i concorrenti “4All” Pacco gara UYN e ‘Testival’ ad accompagnare tutti gli eventi Tappe successive tra Valle d’Aosta (14-16 febbraio) e Trento (6-8 marzo) La macchina organizzativa sta lavorando alacremente e ora “EPIC Ski Tour” è pronto a partire. Dove? Dall& (continua)