Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

ALLA SGAMBEDA SCHWINGSHACKL 7° POSTO ASSOLUTO. AMHOF CHIUDE 11° E VINCE NELLA CATEGORIA SM

Ottima prestazione per Thea Schwingshackl, 7° posto assoluto e 4a di categoria Al maschile bene Manuel Amhof, Stefano Mich e Julian Brunner Marco Mosconi e Francesco Mich si aggiudicano la vittoria nelle categorie M2 e M4 Calendario ricco di appuntamenti per i prossimi mesi Nella massa dei “metà di mille”, in una partenza col cielo bigio in quel di Livigno, si sono notate le ormai classiche tute giallo-fluo del Team Futura Alta Quota Trentino alla Sgambeda dello scorso 4 dicembre. I giallo-fluo hanno dominato nelle classifiche di categoria sia al maschile che al femminile. Nel bottino di squadra spicca un buon 7° posto assoluto ed un 4° posto nella categoria SF centr (continua)

Michele Piagno, un corso per diventare barman in Friuli, dal 13 al 15 dicembre 2021

Chi invece di provare a fare il dj, lavoro di gran moda che però è davvero difficile da far diventare tale... può dedicarsi ad un lavoro altrettanto divertente. Perché anche facendo il barman si lavora nei locali, in mezzo alla gente e al divertimento... ed il modo giusto per iniziare è farlo con un corso professionale di qualità. Uno di questi ha come docente il barman internazionale Mi (continua)

23° Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"

Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città". "Fai il tuo dono ai nonni della tua città"Per il 23° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)