Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

PaviArt 2020: ad aprile l’ottava edizione

A Pavia ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea. Per la sua ottava edizione Palazzo Esposizioni riprende le eleganti vesti della prestigiosa mostra collettiva che PaviArt rappresenta. Il 4 e 5 aprile il nuovo appuntamento. La Fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte. Uno spazio di dialogo tra arte moder (continua)

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE

Il Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE, già in vigore dal 2017, da maggio di quest’anno sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE. (link Gazzetta ufficiale) Quali sono le differenze rispetto alla vecchia direttiva? Il Nuovo Regolamento 2017/745/UE riprende e chiarisce in maniera dettagliata alcuni punti già trattati nella preced (continua)

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Augustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagu (continua)

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.

E questo è l’ augurio dei volontari: abbi cura di te stesso e fiorisci e prospera! Marotta: Nonostante la catastrofe che sta toccando la società, i volontari La Via della Felicità continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità. Oggi, i volontari hanno consegnato copie gratuite de La Via della Felicità ai titolari delle attività pub (continua)

Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera

Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera
  Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country  Club Castelgandolfo  vi propone una serie di eventi e gare. È difficile, quasi impossibile, parlare di golf senza pensare alla bellezza del contesto in cui si snodano i percorsi (continua)