Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

PHASIANUS E WOHLGEMUTH: I NUOVI VINI MONTE ZOVO RACCONTANO IL TERRITORIO

Nei nomi e nelle etichette delle due novità la storia e le peculiarità della tenuta di Caprino Veronese. Disponibili anche nel nuovo e-commerce Si arricchisce di due nuovi vini la collezione Monte Zovo. Con il Phasianus Corvina Rosato Verona Biologico IGT e il Wohlgemuth Pinot Grigio delle Venezie Biologico DOC l’azienda agricola di proprietà della f (continua)

Cannibal Holocaust continua con un videogioco

Nel quarantesimo anniversario dell'uscita del film culto Cannibal Holocaust, il regista Ruggero Deodato annuncia il quarto, attesissimo capitolo del suo ciclo sui cannibali, con una grande novità: il nuovo episodio non sarà infatti un film, ma un videogioco realizzato in collaborazione con Fantastico Studio   Il 7 febbraio del 1980 sbarcava nei cinema italiani Cannibal Holoc (continua)

Christian Frosio “Distante” in radio dal 3 aprile il secondo singolo estratto dall’album d’esordio “Mille Direzioni”

Il cantautore bergamasco torna con un brano intimo e malinconico sulle ripercussioni emotive dettate dalla fine di un rapporto.    “Distante” racconta della consapevolezza di una relazione finita, quando è necessario reagire con forza per staccarsi da una situazione che, pur nell'evidenza della sua conclusione, tiene ancora legate due persone. La canzone esprim (continua)

Renord mette in guardia sulle truffe del chilometraggio delle auto usate

Renord, punto di riferimento nel settore dell’automotive, spiega come orientarsi nel mercato delle auto usate anche grazie a un’accurata verifica del chilometraggio ed evitare così eventuali raggiri. Milano, aprile 2020 – Renord rappresenta da cinquant’anni un importante punto di riferimento nel milanese per il settore dell’automotive. Concessionaria uff (continua)

ASOLO PROSECCO: +10,4% DI VENDITE NEL PRIMO TRIMESTRE 2020

Sono già a quota 4 milioni le bottiglie collocate sul mercato. Zamperoni: “Accessibilità e forte radicamento territoriale le caratteristiche vincenti” L’Asolo Prosecco ha chiuso il primo trimestre del 2020 con un incremento di vendite del 10,4% rispetto allo stesso periodo del 2019. La più piccola delle tre denominazioni del mondo de (continua)