Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Il fascino e la raffinata sensualità del Mediterraneo, per abiti classicamente etnici, che sposano la tradizione magrebina del ricamo, con quella italiana del pizzo. È ispirata al Marocco la sfilata finale della diciottesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda, ideato da Annabel (continua)

"MONDO FANTASMA" è il nuovo singolo dei CANTIERE 164

È attualmente in radio e disponibile in tutti gli store digitali “Mondo Fantasma”, il nuovo singolo della band pop rock savonese Cantiere 164 ( hyperurl.co/cantiere164_mf ). Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso e distribuito da Warner Music Italy su etichetta BRX, è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube ( youtu.be/Hs3o6AlOaHY). Canzone (continua)

Le Colonne D'Ercole il nuovo Singolo Il Deposito Dei Sogni

La band Le colonne d’Ercole nasce nel 2016, come reazione agli eventi sismici di quell’anno. La canzone che ha dato il via al tutto infatti è stata proprio IL FUTURO NON CROLLA, scritta con l’intento di far rivivere quei tragici momenti ma soprattutto di far ritrovare alla gente la forza di rialzarsi. Scritta dai fondatori del gruppo Marco Calisti, voce, e Dario Gent (continua)

Raffaele Moretti su tutte le piattaforme digitali il singolo LIBERO che anticipa l'Album PASSIONE E DOLORE

Raffaele Moretti   su tutte le piattaforme digitali  il singolo LIBERO che anticipa l'Album PASSIONE E DOLORE
    Libero è il brano che meglio rappresenta Raffaele Moretti, 27 anni cantautore pugliese trasferitosi a Milano per dare spazio al suo talento. La musica nel DNA, la determinazione a farsi strada e a perfezionare il suo sound lo hanno portato nel capoluogo lombardo. Raffaele suona batteria, basso e pianoforte. Non ha avuto la strada spianata, a Milano ha fatto mille lavori, anc (continua)

Grande successo per il simposio annuale di Gianluca Mech con clienti e collaboratori

Come ogni anno, il guru delle diete Gianluca Mech ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Aprilia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore ol (continua)