Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

Droghe ricreazionali – un esperimento pericoloso   Il numero di droghe disponibili continua a crescere. Dato che non vi è alcun controllo ufficiale sulla fabbricazione delle droghe da strada, è difficilissimo sapere che cosa contengono, quanto sono tossiche e quali effetti possono avere sul corpo.   Le droghe sono essenzialmente dei veleni. Oltre ai loro effetti s (continua)

Grido d'allarme dall'Unione Ristoranti del Buon Ricordo

Dai Ristoratori del Buon Ricordo ”Un grido d’allarme”. Eccolo. "Dal quel terribile 22 febbraio 2020 sono oramai trascorsi 38 giorni. Per tantissimi di noi ristoratori da quel momento gli incassi si sono azzerati. La paura ha iniziato a serpeggiare tra i clienti e gli eventi in programma sono stati tutti annullati. Subito abbiamo dovuto mettere il personale in ferie. P (continua)

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa