Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

 Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani
            La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC
Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani
                Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”
Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”, salirà sul palco martedì 23 luglio. Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà G (continua)

Prevenzione, prevenzione e prevenzione, questo è il motto dei volontari Mondo libero dalla droga

Continuano le attività di prevenzione a Marotta. Sabato in occasione della festa della Tratta saranno presenti con un ampia attività di prevenzione. Bisogna sapere LA VERITA’ SULLA DROGA per cambiare rotta. Non si tratta di legalità o illegalità quando si parla di dipendenza, bisogna sapere che le più recenti droghe di passaggio sono legali. Per esempio basti pensare che passare gradualmente d (continua)