Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Una scuola di danza adotta i precetti morali laici del libretto “La Via della Felicità”

Una scuola di danza adotta i precetti morali laici del libretto “La Via della Felicità”
La samba è una musica ritmica e uno stile di danza di origine afro-brasiliana, e la scuola Afro Samba Bloco Folclorico in Minnesota vuole che si sappia che è facile da imparare: "se riesci a contare fino a quattro e dividere per due, puoi ballare la samba", proclama il loro sito web. Non solo ti insegneranno a muoverti come se fossi cresciuto in Brasile, ma ti aiuteranno an (continua)

La droga psichedelica allucinogena più potente che esista è il DMT

La droga psichedelica allucinogena più potente che esista è il DMT
La droga DMT si presenta in forma cristallina, viene spesso inalata (in alto) e volte bevuta nella birra di ayahuasca, fatte dalle foglie e dagli steli di una vite tropicale. La dimetiltriptamina, ha molti nomi: Spirit Molecule, Elf Spice, Dimitri, Fantasia, Businessman's Trip, Businessman's Special e “45 minuti di psicosi”. Una polvere cristallina proveniente da piante presenti in Me (continua)

Gioventù per i Diritti Umani organizza quattro conferenze internazionali

Gioventù per i Diritti Umani organizza quattro conferenze internazionali
Come è oramai tradizione, durante il Tour Mondiale Educativo di Gioventù per i Diritti Umani (Youth for Human Rights – YHRI) si sono tenute conferenze in quattro nazioni, allo scopo di coinvolgere ed educare i giovani sui diritti umani. Il Tour è iniziato con la 7° Conferenza Annuale Regionale sui Diritti Umani in Asia meridionale a Kathmandu, in Nepal. La conferenz (continua)

FORME SFUGGENTI #40 – PONTE NAPOLEONE

FORME SFUGGENTI #40 – PONTE NAPOLEONE
Forme sfuggenti #40 Ponte Napoleone     Dall’11 al 13 settembre 2019 si è tenuta a Lodi (Lombardia) la 40ª tappa della rassegna itinerante «Forme sfuggenti», dal titolo Ponte Napoleone.   La serie è dedicata alle sculture lignee create da Erminio Tansini: predispone sets fotografici temporanei che scenarizzano le statue tansiniane in luog (continua)

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin
Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere d (continua)