Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Dumpling Week, nuovo appuntamento con i ravioli orientali da East Market Diner

Dumpling Week, nuovo appuntamento con i ravioli orientali da East Market Diner
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 27 al 29 giugno va in scena, infatti, una nuova edizione di Dumpling Week. Tre giorni non stop dedicati ai dumpling, i tipici ravioli orientali diventati ormai protagonisti sulle tavole degli italiani.  Diversamente tortelli, ravioli o tordelli che tutti conosciamo, i dumpling sono cotti al vapore, oppure saltat (continua)

A Bologna Estate si viaggia nel mondo delle relazioni con "Amori 4.0"

A Bologna Estate si viaggia nel mondo delle relazioni con
 Affrontare il tema dell’amore secondo prospettive e declinazioni contemporanee. Giovedì 4 luglio alle ore 19.00 presso il palco della suggestiva Piazza Verdi, all'interno della manifestazione Piazza Verdi Village di Bologna Estate 2019, sarà possibile durante la presentazione del libro “Amori 4.0” con la moderazione del Dr. Gianluca P (continua)

Gian Paolo Sobrino: Chiudere la 9CR è sempre una grande esperienza e un successo

Gian Paolo Sobrino: Chiudere la 9CR è sempre una grande esperienza e un successo
Lottare contro me stesso e soffrire per poter conquistare tutti quei 202,4 km Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net La Nove Colli Running, ultramaratona della distanza di 202,4km, si è svolta a Cesenatico con partenza sabato 18 maggio alle ore 12.00 e tempo massimo per portarla a termine di 30 ore, quindi entro le ore 18.00 di domenica 19 maggio. Il vincitore è Paolo Bravi 19h4 (continua)

La somma della parti

La somma della parti
Se c’è uno stato d’animo che un’esecuzione di Simone Perugini non è proprio in grado di provocare, è la noia. Queste recenti interpretazioni mozartiane, registrate pochi fa, proprio all'alba del 2019, non fanno di certo eccezione. Le prime battute della Sinfonia n. 40, rapide e sferzanti, sono più che sufficienti a farci comprendere che siamo di fronte (continua)

È in libreria “Il processo Siberia” il nuovo libro di Alessandro Gnani

È in libreria “Il processo Siberia” il nuovo libro di Alessandro Gnani
  È in libreria “Il processo Siberia” il nuovo libro di Alessandro Gnani   Un giallo ambientato all’ombra della Mole     In una notte d’autunno, alla periferia di Torino, un’anziana signora viene trovata morta in casa. Fuori dalla villetta giace immobile la figlia. Ha lo sguardo perso nel vuoto e il volto sporco di sangue. Già v (continua)