Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Bernardo Bertoldi: ciò che muove il sistema economico sono gli imprenditori

Aveva parlato di Qualitative Easing nel 2015, Bernardo Bertoldi, quando "Il Sole 24 Ore" pubblicò il suo articolo. Quattro anni dopo, il docente torinese lo riprende in occasione dell'apertura dell'ultimo forum di Davos. Siamo all'alba della quarta rivoluzione industriale e il vero e proprio salto di qualità che la società chiede è la forza imprenditoriale in (continua)

Come Convincere un Tossicodipendente a Curarsi

Come convincere un tossicodipendente a curarsi? Questa è la domanda che spesso si chiede chi ha un familiare o un amico che fa uso di droga e vuole fargli prendere la decisione d’intraprendere un percorso di recupero. Questa esigenza deriva dal fatto che, quando si cerca di parlare con un tossicodipendente, solitamente s’incontrano diverse difficoltà in quanto lui cerca (continua)

ASUS WebStorage sfruttato per distribuire il malware Plead e sferrare attacchi man in the middle

I ricercatori di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, hanno recentemente scoperto che il malware Plead è stato distribuito sfruttando il servizio in cloud ASUS WebStorage per lanciare attacchi man-in-the-middle (MitM) aventi come bersaglio agenzie governative e organizzazioni private asiatiche. L’ attività, col (continua)

AutoScout24 presenta la ricerca “Italia mobility 2030 - I nuovi orizzonti della mobilità. Elettrico, car sharing, guida autonoma: tante strade, un unico futuro"

La trasformazione parte dalle metropoli, Milano più “alternativa” di Roma. Benzina e diesel non moriranno, ma la coscienza green e l’attenzione al risparmio determineranno la scelta delle alimentazioni, su tutte l’ibrido. Si alla tecnologia autonoma, ma solo se controllata. Genitori Vs figli: l’auto sarà sempre più un’esperienza o (continua)

RADICI DEL SUD: L’AUTOCTONO PROTAGONISTA A SANNICANDRO DI BARI

RADICI DEL SUD:  L’AUTOCTONO PROTAGONISTA A SANNICANDRO DI BARI
 Lunedì 10 giugno apre al pubblico il Salone, dove degustare i migliori vini e oli del Sud Italia. Alle 19.30 conferenza sui vitigni autoctoni con la maison Tarlant I vini da vitigno autoctono del Meridione tornano protagonisti con Radici del Sud. Il Salone dei vini e degli oli del Sud Italia è in programma per lunedì 10 giugno 2019 dalle 11.00 alle 21.00 al Castello di (continua)