Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ultime notizie

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia
"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione
Grazie questi opuscoli e a questo corso interattivo apprenderai la verità sull’alcol. Senti un discorso schietto sull’alcol nelle sue molte forme da coloro che ne hanno superato la dipendenza. I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, sabato prossimo sono in centro a Riccione; terra delle discoteche, del divertimento e della trasgressione, per informare i ragazzi sull (continua)

Ritornano i volontari con una raccolta siringhe in Corso Cavour a Cesena.

  Obiettivo: creare prevenzione e bonificare l’ambiente e ridurre i rischi che le siringhe abbandonate possono creare. Lunedi prossimo i volontari di Scientology della Romagna proseguono con l’attività della campagna di prevenzione -La verità sulla droga”. Questa settimana effettueranno una raccolta di siringhe nella zona del cavalcavia di corso Cavour a Cese (continua)

Una breve storia dei diritti umani

Far conoscere i diritti umani è un impegno e un dovere! “Far diventare i diritti umani una realtà”, -sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard. Ed è proprio questo motiva i volontari di Scientology della Romagna, ad attivarsi e sensibilizzare giovani, adulti, educatori ecc.. in merito alla Dichiarazione Universale dei diritti umani. Sabato prossimo saranno p (continua)

Roberto Bolle invita la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca a ballare con lui a “OnDance” lunedì 27 maggio a Milano

Roberto Bolle invita la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca a ballare con lui a “OnDance” lunedì 27 maggio a Milano
  Si terrà Lunedì 27 maggio nella splendida location istituzionale della “Biblioteca Ambrosiana” di Milano il celebre “Gran Ballo” realizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca che sarà ospite di Roberto Bolle a “OnDance – Accendiamo la danza”.  Un evento eccezionale ed unico, come qu (continua)