Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Online il videoclip ufficiale di "Ero Solo Un Bambino" di Marco Galimberti

Online il videoclip ufficiale di
Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti. Online su YouTube il videoclip ufficiale diEro solo un bambinoil nuovo singolo del cantautore brianzolo Marco GalimbertiGuarda ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=y5vC4bN3NcA  Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti.Il video l’artista come protagonista che ac (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power", prodotta assieme a Mitch B., ai vertici di Beatport

Sandro Murru Kortezman:
 "Power", il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  è ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo. "Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n (continua)

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 13mila preventivi raccolti (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows

FreeVimager è un visualizzatore ed editor di immagini gratuito per Windows. È facile da usare, veloce e offre alcune caratteristiche interessanti. Questo software ce lo ha consigliato Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, il nostro referente sugli strumenti di fotografia che lo ha testato e lo ha giudicato molto interessante per i nostri lettori. L'interfaccia dell'applicazione è un po' datata, ma possiamo ignorarla perché dal punto di vista della funzionalità è abbastanza buona. La barra dei menu ospita la maggi (continua)