Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Spray Urticante Legale, Quello Che C'è Da Sapere

Lo spray urticante è legale? Molti si chiedono se lo spray al peperoncino è uno strumento di tipo legale oppure no. In realtà, si tratta di un'arma di difesa che viene garantita dalla legge. Questa sostanza, deve essere utilizzata secondo dei criteri e soprattutto, bisogna trovare un prodotto che rispetti quelli che sono le disposizioni previste dalla normativa vigente. (continua)

Il Modo Per Usare L'olio Di Neem in Agricoltura e i prezzi

L'olio di Neem è un alleato prezioso per cercare di preservare la salute della pelle soprattutto, per disinfettare oppure tenere lontano i parassiti e insetti. Questa sostanza, viene utilizzata sia in agricoltura che anche nel quotidiano per cercare di risolvere una serie di problematiche. Uno degli utilizzi maggiormente diffusi dell'olio di Neem è quello contro l'acne. E' idea (continua)

Tutti I Vantaggi Nella Scelta Di Bomboniere Per La Cresima Di Una Femmina

Che bomboniere scegliere per la cresima di una femmina? Scegliere delle bomboniere per la cresima non è facile perché a volte si è davvero a cortesia. Ciao vale sia per le bomboniere di una ragazza che per quelle del ragazzo. Trovare delle bomboniere per la cresima utili da femmina oppure da uomo, può sembrare facile ma in realtà non lo è. Infatti, (continua)

Daniele Raco racconta la propria storia legata all'azzardopatia in "La Gallina"

Daniele Raco racconta la propria storia legata all'azzardopatia in
 Genova – Uno spettacolo sull’oblio dell’azzardo, scritto e narrato in prima persona da chi, una volta caduto in quel baratro, ha saputo rispondere colpo su colpo al demone del gioco. Venerdì 29 novembre (ore 21) allo Stradanuova Teatro Auditorium di vico Boccanegra Daniele Raco porta in scena per la prima volta a Genova “ (continua)

La Fondazione Premio Napoli ospita il terzo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»

Terzo appuntamento, in Fondazione Premio Napoli, del ciclo di “Incontri ravvicinati d’Autore” per il progetto procidano di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini», ideato dall’Associazione culturale Kolibrì: martedì 19 novembre alle 17.30 saranno ospiti di Palazzo Reale l’illustratrice, nome storico dell’edi (continua)