Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

FOLLADOR PROSECCO E FONDAZIONE VIALLI E MAURO INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E SULLA SLA

FOLLADOR PROSECCO E FONDAZIONE VIALLI E MAURO INSIEME   PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO E SULLA SLA
L’azienda di Valdobbiadene riconferma la collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro, impegnata nel finanziamento della ricerca sul cancro e sulla SLA. Dal 20 novembre al 31 dicembre sarà attiva la raccolta fondi con la nuova Immagine Collezione dedicata ai D.O.C.G. Follador Prosecco, impreziositi dalla figura di Nonna Cleofe e il figlio Gianfranco, sullo sfondo dello spettacolo paesaggistico patrimonio Unesco. Al via dal 20 novembre al 31 dicembre la raccolta fondi destinata a sostenere la ricerca. Follador Prosecco si unisce a Fondazione Vialli e Mauro per promuovere approcci terapeutici utili ad alcune patologie, ancora più affaticate dopo l’emergenza sanitaria. Sarà la nuova Collection Image di Follador Prosecco la vera portabandiera del progetto solidale: per ogni tipologia di D.O.C.G. venduta, (continua)

SONO METÁ DI MILLE IN GARA A LIVIGNO. GRANFONDO AL VIA CON LA SGAMBEDA

Sabato la 31.a edizione a numero chiuso e sold out La Sgambeda è la prima gara di lunghe distanze della stagione Al via anche i Pro Teams italiani, ci sarà da divertirsi Campioni di ieri, fondisti oggi: Marianna Longa e Nikolaj Pankratov I granfondisti scalpitano, ancora di più gli amanti dello skating, perché sabato 4 dicembre a Livigno apre ufficialmente la stagione delle granfondo con la 31.a edizione della Sgambeda. È un “classico” a Livigno perché nel Piccolo Tibet la neve si presenta sempre con grande anticipo. Una Livigno tutta imbiancata e bardata a festa in vista delle festività natalizie e occasione ghiotta per le prime (continua)

レーザーポインターはおもちゃ

レーザーポインターはおもちゃではありません特に講義では、多くの地域ではレーザーポインター 最強が不可欠 (continua)

Per combattere la violenza sulle donne un sostegno concreto dalle aziende

Grazie al sostegno delle aziende un progetto musicale ma sopratutto sociale, che contrasta e combatte la violenza di genere, potrà diventare realtà. Le problematiche legate alla violenza sulle donne sono oggi come non mai oggetto di attenzione da parte dei media e dell’opinione pubblica. La lotta alla violenza sulle donne da anni spinge gruppi spontanei di donne e uomini ad aggregarsi in modo formale creando associazioni e ad organizzarsi per avviare attività di sensibilizzazione e raccolte fondi nei propri territori. Per far si che quest (continua)

Parità salariale: Carlotta Ventura ospite dell’evento “Addio gender pay gap”

La parità di genere, anche a livello salariale, come elemento di sviluppo per il Paese: Carlotta Ventura, Direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs di A2A, ha portato la propria esperienza professionale all'evento di "4 weeks 4 inclusion".Parità di genere: Carlotta Ventura all'evento di "4 weeks 4 inclusion"La parità salariale tra uomo e donna rappresenta una grande sfida con cu (continua)