Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Malattie rare: “Bisogni irrisolti dei pazienti e le criticità nei percorsi di presa in carico, necessario che i SSR migliorino i propri modelli di cura”

28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. 28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. I dati del registro nazionale malattie rare dell’Istituto Superiore di Sanità, stimano in Italia 20 casi di malattie rare ogni 10.000 abitanti: il 20% delle patologie riguarda pazienti (continua)

Rotalaser - Consulenza Packaging

Rotalaser affianca i propri clienti anche nella progettazione del packaging, per esprimere e comunicare al meglio le proprie idee. Per realizzare una fustella da zero affianchiamo l’ufficio tecnico del partner o prendiamo in carico tutto il processo creativo in base alle richieste o alle indicazioni tecniche. La creazione di una fustella per packaging parte da un (continua)

Soluzioni tagliate su misura per la tua azienda

Rotalaser dal 1994 è leader per fustelle piane e rotative con alti standard di qualità. L’azienda sostiene i propri partner con servizi su misura nella progettazione e produzione di alto livello AziendaDa oltre 25 anni Rotalaser lavora insieme ai propri clienti per offrire fustelle per scatole o imballi sempre all’avanguardia. La costante ricerca tecnologica e l’affiancamento nella progettazione, nella produzione e nell’assistenza fanno di Rotalaser un partner affidabile che consente un miglioramento delle economie di scala e un aumento della capacità produttiva.Produzione FustelleFu (continua)

Una foto del bagherese Daniele Rizzo selezionata alla rassegna culturale “Ad Alta Voce”

Daniele Rizzo fotografo baghereseUna foto di Daniele Rizzo, giovane fotografo bagherese, è stato selezionata ad un contest fotografico svoltosi nell’ambito della manifestazione: “Ad Alta Voce”, rassegna culturale ideata da Coop Alleanza 3.0., giunta alla sua VI edizione.Lo scatto di Daniele Rizzo, che immortala, in uno splendido bianco e nero, un marinaio visto di spalle mentre ripara delle reti d (continua)

Chirurgia Plastica e ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Mastoplastica Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Chirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica Frascati Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ric Mastoplastica Frascati Mastoplastica Frascati Poliambulatorio CeccaioniChirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica FrascatiPresso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali (continua)