Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

L' ATALANTA GIOCA DA DEA!

L'Atalanta é una squadra che da anni milita nel nostro calcio a livelli paurosi. Dietro tutto ciò c'è la mano di uno degli allenatori più bravi dell'ultimo decennio: Giampiero Gasperini. In questo video analizzo tatticamente il suo gioco e ne spiego l'efficacia. Buona visione ! #Atalanta #GiampieroGasperini #AtalantaValencia #Percassi #JosephIlicic #Papu #Gomez #Du (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professionale che è (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE