Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Simone Barotti: "Amo i miei difetti e mi innamoro di quelli degli altri"

Simone Barotti:
 E' un personaggio singolare Simone Barotti. Abbiamo intervistato Il cantautore romano fresco del lancio del singolo "Quando spegni la luce" curiosando un po' nella sua vita e tra le sue ispirazioni rivelandone un indole allegra e spensierata, piuttosto distante dall'immagine seria e composta a cui ci ha abituati con la sua musica. Vediamo come ha risposto alle nostre domande; D: (continua)

E' ricominciata l'attività della nostra Junior Golf Academy! Country Club Castelgandolfo

Junior Golf Academy  - Country Club Castelgandolfo E' ricominciata l'attività della nostra Junior Golf Academy! I più grandi si preparano alla nuova stagione agonistica mentre i più piccoli, migliorano e si concentrano sulle loro prime gare. Non perdete l'occasione di far conoscere questo meraviglioso gioco a figli, amici o nipoti. Noi vi aspettiamo con il nos (continua)

Intervista a Maria Nazionale

Maria Nazionale “Ho capito quanto gli artisti siano importanti per la nostra città” Senti cantare Maria Nazionale e vedi Napoli, la sua gestualità, l’espressione del bel volto, la sua voce hanno il potere di trasportarti in un viaggio virtuale che ti fa conoscere l’essenza della sua città, infatti Napoli non basta visitarla ma c’è bisogno di viverla, e Maria te la fa vivere, mentre canta le (continua)

FISCHNALLER “ZAR” E ORA SOGNA CAREZZA. IL CAMPIONE VINCE NEL PGS RUSSO DAVANTI A FELICETTI

Il 19 dicembre Carezza ospita la FIS World Cup Parallel Giant Slalom di snowboard Fischnaller show nel primo appuntamento in Russia, il 39enne vince ancora Secondo Felicetti, superlativi March (2°) e Bormolini (3°) nel PSL “Pra di Tori” pronta a regalare spettacolo sugli impianti Carezza Dolomites Eterno, unico, infaticabile professionista, non ci sono più ag (continua)

Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone portando le soluzioni di Ron Hubbard

Ogni settimana le Organizzazioni di Scientology del mondo introducono i fondamenti di Scientology nelle loro città tenendo i corsi dei Ministri Volontari nelle loro tende gialle In Colombia, i membri della protezione civile e altri cittadini, hanno fatto il Corso di Comunicazione, completo di esercizi paratici, direttamente nella tenda dei Ministri Volontari. A Londra e a Dublino, i Ministri Vol (continua)