Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008   Presentati e pubblicati i risultati del monitoraggio che l’associazione AiFOS ha realizzato in relazione all’applicazione del D.Lgs. 81/2008: la norma in alcuni casi è applicata bene ma i punti inevasi e migliorabili restano ancora molti.   Capire come è applicata una legge, verifica (continua)

Silvia Alonso presenta il romanzo chick-lit “I love Mammy in Montecarlo – come sopravvivere a una vita glitter”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   I love Mammy in Montecarlo - come sopravvivere a una vita glitter di Silvia Alonso La scrittrice milanese Silvia Alonso presenta “I love Mammy in Montecarlo – come sopravvivere a una vita glitter”, un frizzante chick-lit, un ironico e sagace resoconto delle avventure di una neo mamma che si trova a cambiare radicalmente vita, (continua)

Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita" Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano

Arriva in libreria, per la collana
  Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita"    Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano   Una nuova edizione per la storia d'esordio della scrittrice Cairese   Un'allieva infermiera, piena di entusiasmo, affronta il corso formativo per infermieri ignara però della sofferenza, delle paure, delle angosce e dei dubbi che incontr (continua)

Sostenibilità nella supply chain: Ricoh entra a far parte della Responsible Business Alliance

Ricoh continua ad essere in prima linea per supportare gli SDG delle Nazione Unite e diventa membro dell’associazione che, nell’ambito della supply chain globale, mira a creare valori sostenibili per lavoratori, ambiente e aziende.      Lo sviluppo sostenibile è fortemente integrato nelle strategie di Ricoh che contribuisce in maniera concreta al raggiung (continua)

Come la droga distrugge il futuro

La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faranno al suo corpo e alla sua mente come inevitabili effetti a breve e lungo termine della stessa. Queste, ed altre informazioni molto importanti, sono invece messe a disposizione per chiunque (continua)