Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Campionato parapendio: titolo italiano 2021 non assegnato

Nessun campione italiano di parapendio per il 2021 – Assegnati i premi per il Trofeo 100 Laghi abbinato al campionato e aperto ai piloti stranieri – Ottima prova dei padroni casa come risultati e organizzazione: Michele Boschi il migliore Il brutto tempo ha funestato lo svolgimento del campionato nazionale di volo in parapendio a partire dal forte vento che ha obbligato gli organizzatori a posticipare di un paio di giorni la prova d’esordio.Per inderogabili questioni di sicurezza si è dovuto dolorosamente rinunciare all’utilizzo del decollo ufficiale a 1584 metri sulle pendici del Monte Caio nel comune di Tizzano val Parma e (continua)

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records : "KICK THE TRAUMA"

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records :
White Dolphin Records presenta : “KICK THE TRAUMA”, la summer compilation di musica elettronica underground! Bolzano , lì 03/08/2021. Fuori per la label lucchese White Dolphin Records di Devis Simonetti, in collaborazione con la DUW Records di Davide Bolzoni e la Funeral Records di Alessandro Vezzoni , la nuova compilation estiva various artists di musica elettronica. Uscita in digitale sulla piattaforma di Bandcamp, “Kick The Trauma” raccoglie 6 artisti della scena undergro (continua)

La Via della Felicità a Milano

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uo (continua)

Mostra Integr’Azione: Vita d’Arte e Arte di Vita. L’arte che celebra l’unità all’alterità.

L’Istituto Leonarda Vaccari, presidente la prof.ssa Saveria Ghia Dandini de Sylva, in collaborazione con l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, presidente il critico d’arte e arteterapeuta prof.ssa Fulvia Minetti, cerimonia la mostra artistica con il conferimento dei diplomi e la lettura della critica in semiotica estetica delle opere di tutti i partecipanti: ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dell’Opera Don Calabria, del Don Guanella, del Sant’Egidio. La Mostra Integr’Azione celebra la qualità relazionale dell’identità alla differenza in una collettiva annuale d’arte integrata e itinerante, dal 20 al 24 settembre ore 10-13 /14-16, Sesta Edizione 2021, presso il teatro Don Orione, in Via Edmondo De Amicis 5 a Roma, partecipata da artisti emergenti unitamente ai ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dell’Opera Don Ca (continua)