Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani

Salvatore Cafiero, in arte Cafiero, vanta una carriera illustre caratterizzata da una vasta esperienza live, non soltanto in Italia ma anche in Europa e in America. Fondatore dei Super Reverb, nel 2011 intraprende ufficialmente la carriera da solista con il nome “Cafiero” ed entra a far parte, come chitarrista, della band di Dolcenera. Nel 2014, dopo una serie di show live negli Stati (continua)

Lo Snac appoggia le dichiarazioni di Mogol a difesa degli Autori

Il  Sindacato Nazionale Autori e Compositori (S.N.A.C.) desidera far  giungere il suo appoggio al Presidente SIAE Mogol che, qualche giorno fa  ha voluto commentare con alcune dichiarazioni ufficiali le richieste  del Presidente di Confindustra Cultura Italia Innocenzo Cipolletta al Governo e al Parlamento,  il quale ha proposto di estendere ai produttori il 10 per c (continua)

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio

Quello siderurgico è uno dei settori dove il made in Italy la fa da padrone, con aziende che competono a livello europeo e internazionale: Riva Acciaio è un esempio di eccellenza, grazie alla specializzazione nei prodotti lunghi e negli acciai di alta qualità. Riva Acciaio: storia di un'eccellenza Il comparto italiano dell'acciaio è caratterizzato da una lunga stori (continua)

Pramerica ITER: il contributo di Vito Gamberale nel progetto del nuovo fondo infrastrutturale

Riparte dalle infrastrutture Vito Gamberale: la nuova avventura del Top Manager si chiama Pramerica ITER, nuovo fondo infrastrutturale lanciato da poranerica SGR e da ITER Capital Partners, di cui è Presidente, insieme a Pramerica SGR. Nasce, il nuovo fondo di Pramerica SGR e ITER Capital Partners: il commento di Vito Gamberale "Entusiasti di aver condiviso con Pramerica SGR questo (continua)

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!
Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti dispon (continua)