Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Più di 20mila persone in due settimane al Rocktoberfest di Vizzolo Predabissi (Milano). La festa della birra prosegue fino al 30 giugno

Il conteggio dei partecipanti nelle prime due settimane di Rocktoberfest è pazzesco: più di 20mila persone sono passate nell’Area Feste in via Verdi a Vizzolo Predabissi (Milano). I motivi sono i più disparati: per assaggiare una delle tante birre da intenditore, ascoltare un concerto live ad alto volume, partecipare alle attività ludiche organizzate, gustare del (continua)

Mariglianella: Torneo di calcio alla Memoria di Gioacchino Costanzo, bambino vittima innocente della criminalità organizzata nel 1995.

Una pagina di sport, legalità e memoria civile è stata scritta giovedì 20 giugno a Mariglianella con il Torneo Quadrangolare Calcio “Memorial Gioacchino Costanzo”. Un evento fortemente voluto dalla mamma Maria Prospero ed organizzato in collaborazione con la Scuola Calcio di Mariglianella. L’iniziativa ha trovato accoglienza presso il Centro Sportivo Comunale (continua)

PER BEST OF WINE TOURISM MONTE ZOVO È LA MIGLIOR AZIENDA VERONESE PER LE POLITICHE SOSTENIBILI NELL’ENOTURISMO

Monte Zovo si aggiudica il contest promosso dalle Great Wine Capitals e si prepara alla finale di Bordeaux che incoronerà l'azienda rappresentante della capitale del vino scaligera   Best of Wine Tourism, prestigioso concorso annuale per la promozione internazionale del turismo del vino, ha premiato l’Azienda Agricola Monte Zovo come migliore impresa veronese per la categ (continua)

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la "Vittorio Adorni", Orta – Mottarone.

Pedalata Tra le Stelle: Venerdì 28 giugno alle ore 21:00 la
Venerdì 28 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO) alle ore 21:00, si svolgerà la 3° edizione della “Pedalata tra le Stelle” – La Vittorio Adorni”, manifestazione promossa da Edilcusio, impresa edile con sede a Miasino, in collaborazione con Bici Sport Mottarone, Rotary Club Orta San Giulio, Rotaract Club Orta San Giulio e Fellowship Itali (continua)

I Laboratori MECSPE fanno tappa per la prima volta ad Ancona, per raccontare al fianco delle imprese la via italiana alla fabbrica intelligente

Il roadshow itinerante di Senaf passa dalle Marche, in previsione di MECSPE Bari (Nuova Fiera del Levante, dal 28 al 30 novembre), la nuova manifestazione di riferimento del manifatturiero per il Centro Italia. Partendo dai dati dell’ultimo Osservatorio MECSPE, imprenditori e opinion leader hanno raccontato la propria esperienza in ambito 4.0.     Ancona, 19 giugno 201 (continua)