Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

SERENA PIZZI - Col senno di poi

Nuovo singolo. Serena Pizzi, 25 anni, calabrese di Melito di Porto Salvo (RC), all’età di 8 anni fa parte del coro della trasmissione televisiva “Con tutto il cuore” condotto da Valeria Marini su Rai2 e, dopo la partecipazione a vari concorsi canori, la passione e la determinazione l’hanno portata nel dicembre del 2019 a realizzare il suo primo singolo “Oppure no”, seguito da “Tuffati” (2020) e “Più di mill (continua)

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana. Direttamente a casa tua senza Prelievi del sangue a domicilioPrelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi, rivolgiti al Laboratorio Prelievi a domicilio Roma Sud 901 Tuscolana.Direttamente a casa tua senza alcun costo aggiuntivo oltre quello degli esami richiesti. Convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.Prelievi del sangue a domicilio Puoi prenot (continua)

SKIRI TROPHY XCOUNTRY, UNA STORIA SENZA FINE. ‘JOY OF MOVING’ SULLE PISTE DI LAGO DI TESERO

A 38 anni dalla prima edizione ritorna lo Skiri Trophy XCountry Ad oggi 750 giovani fondisti iscritti al ‘mini-mondiale’ di Lago di Tesero Sabato 22 le categorie Baby, Cuccioli e Revival, domenica Ragazzi e Allievi Un evento sicuro e divertente per giovani e famiglie C’era una volta il Trofeo Topolino di sci di fondo, oggi Skiri Trophy XCountry, era il 22 gennaio 1984 e nell’area di Brozzin, in Val di Fiemme, andava in scena la prima edizione del Trofeo, con un colpo di fucile a sancire la partenza dei circa 400 partecipanti. Dopo le prime due edizioni a Brozzin, la carovana dei giovani fondisti si spostò a Passo Lavazè per la terza edizione del trofeo diventa (continua)

AL VIA LA NUOVA PARTNERSHIP TRA IL CONSORZIO TUTELA PROVOLONE VALPADANA E L’ASSOCIAZIONE ITALIANA FOOD BLOGGER (AIFB)

La collaborazione inizierà il 20 gennaio alle 18.30, con la realizzazione di un webinar con degustazione online, moderato dalla Presidente dell’AIFB Anna Maria Pellegrino e volto a promuovere e conoscere il prodotto protagonista della campagna “Choose your taste, sweet or spicy, only from Europe” Milano 19 gennaio, 2021 – Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana e l’Associazione Italiana Foodblogger (AIFB) hanno avviato una partnership per la realizzazione di una serie di eventi rivolti agli associati. Durante i tre anni di progetto, verranno infatti organizzate attività, online e offline, che permetteranno di coinvolgere al massimo i membri dell’associazione in prima persona nella percezio (continua)

MONICA P “Senza di noi” è il ritorno della cantautrice e polistrumentista torinese che anticipa un Ep di prossima uscita

Un nuovo lavoro in cui Monica P si mette musicalmente a nudo, recuperando la centralità di voce e scrittura Artwork Ziegler&Ziegler In radio dal 7 gennaio Una storia d’amore, uno spazio alieno, magico e sospeso, un’atmosfera rilassata e sensuale, dove protagonista è un’intimità non curante di quello che c’è fuori. È questa la chiave di lettura del nuovo singolo di Monica P (continua)