Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Linee pulite, materiali naturali e funzionalità intelligenti: le proposte per la casa firmate TEAM 7 sfoggiano un design ispirato alla natura, essenziale e ricercato al tempo stesso. I piccoli complementi d’arredo, in particolare, sono pensati per svolgere numerose funzioni ed essere sfruttati in diversi ambienti della casa, consentendo così di massimizzare anche gli spazi (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Come effettuare il Lavaggio dei tuoi Tappeti? Ecco i Migliori Consigli

I tappeti sono senza dubbio uno degli elementi d’arredo più ricercati. Data la loro pressochè infinita varietà si adattano ad ogni tipo di stanza e arredamento, dai più classici ai più ricercati. Ovviamente ogni elemento d’arredo necessita di alcune attenzioni e i tappeti, sotto questo punto (continua)

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Si è svolta a Milano l’11 giugno u.s., presso il ristorante L’Alchimia, la seconda data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irrepetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. “Taste of – Le cene del martedì” è un format ideato da Taste F (continua)

A Grado nuovo appuntamento con i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi sul rooftop vista mare del Laguna Palace Hotel

Sushi, sashimi e golosi maki rolls abbinati ad aperitivi e cocktails, il tutto a ritmo di musica con una strepitosa vista panoramica sulla laguna di Grado: una serata da non perdere quella con Aperi-sushi, nuovo appuntamento con gli aperitivi estivi targati Laguna Palace Hotel.   Venerdì 28 giugno, a partire dalle 18, sull’esclusivo rooftop panoramico (continua)