Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Siamo noi di Animandia i navigators dell’animazione turistica.. ecco perchè

Il navigator è una figura professionale prevista nel decreto del Reddito di Cittadinanza 2019 (RdC) allo scopo di aiutare i cittadini a trovare un lavoro, se lo sopo è quello di aiutare i disoccupati a trovare lavoro allora anche noi di Animandia ci accostiamo alla figura dei navigators, perché da oltre 18 anni sosteniamo e favoriamo il lavoro nel settore specifico dell&rsquo (continua)

Festival Nazionale della Comicità del Makkekomiko

Vi hanno mai detto “Ma che ti ridi?” e voi presi dall’imbarazzo non avete saputo cosa rispondere? Lunedì 10 giugno 2019, alle 20:30, presso il Teatro Vittoria di Roma si riderà a crepapelle e nessuno verrà giudicato per le proprie risate! Invece sotto giudizio saranno i dieci comici che dopo aver superato i quattro giorni di selezioni tra più d (continua)

Sicurezza autotrasporto, i sindacati a imprese e istituzioni: “Subito un incontro”

Dieci casi di decesso sui camion nell’ultimo mese: un bilancio pesantissimo che è bastato a far scattare l’ennesimo campanello d’allarme sulla sicurezza stradale nell’autotrasporto italiano e che ha spinto i sindacati di categoria a mobilitarsi. Lo scorso 14 maggio, infatti, le sigle Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno chiesto con urgenza un incontro a i (continua)

Pratica commerciale scorretta:Escluso il controllo dell’Antitrust sull’attività di recupero crediti

Il Consiglio di Stato, irrompendo rispetto a innumerevoli precedenti adottati per la stessa materia, in un procedimento patrocinato dall’Avv. Gelsomina CIMINO, ha infine riconosciuto che L’Autorità Garante per la Concorrenza e per il Mercato non ha competenza circa l’applicazione di sanzioni a carico di società di recupero di crediti, già assoggettate al rilascio di apposita Licenza di Polizia (ar (continua)

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON PRESTIGIOSA. NAZIONALE DI CORSA IN MONTAGNA IN RADUNO A PRIMIERO

Il 6 luglio 4.a Primiero Dolomiti Marathon in Trentino Azzurri di coach Germanetto in raduno a Primiero dal 21 al 29 giugno Il Giro d’Italia arriverà a San Martino di Castrozza in occasione della 19.a tappa Iscrizioni a quote da non perdere entro il 31 maggio La nazionale di corsa in montagna e la Valle di Primiero in Trentino, una storia d’amore che prosegue anche n (continua)