Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Pula per 2 giorni Capitale italiana del Turismo Nuziale

Nei giorni 6 e 7 marzo, Pula ospiterà nel Teatro Maria Carta la seconda edizione del WEDx. Questo meeting dedicato al mondo dei matrimoni è stato ideato da coloro che hanno dato vita peraltro agli Italian Wedding Awards, ovvero Mariangela Savonarota e Camelia Lambru. Il WEDx è certamente un'occasione per gli addetti ai lavori del settore per dare vita a interessanti scambi (continua)

SABATINI GIN EXPERIENCE, conoscere da vicino il primo London Dry dallo spirito toscano

SABATINI GIN è il frutto di un’unione perfetta di sapori, di aromi, di suggestioni e di storia, quella della famiglia Sabatini che lo ha concepito e realizzato con passione e professionalità.   Milano, 21 gennaio 2020 - Gustare SABATINI GIN, il London Dry dallo spirito toscano, significa farsi trasportare nel cuore della sua zona d’origine, vicino a Cortona, dove & (continua)

El Hierro: l’isola sostenibile nell’Oceano Atlantico

Questa gemma dell’arcipelago è diventata negli anni un simbolo per il “turismo lento” all’interno di piano a maggior respiro di sostenibilità e autosufficienza energetica Las Palmas, 24 gennaio 2020 – Ogni anno le spiagge paradisiache, i paesaggi variegati e un clima ideale fanno delle Canarie la destinazione scelta da circa 15 milioni di turisti. Tra l (continua)

SIT S.p.A. risultati preliminari: nel 2019 vendite caratteristiche a 348,7 milioni di euro. Confermati target 2019

Padova, 24 gennaio 2020 - SIT S.p.A., società quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana e leader mondiale nello sviluppo, produzione e vendita di componenti e sistemi per il controllo, la regolazione e la sicurezza degli apparecchi per il riscaldamento domestico, ha realizzato nel 2019 a livello consolidato vendite caratteristiche per 348,7 milioni di euro (- 2,2% rispetto ai 356,5 mil (continua)

Villetta con ospiti, un nuovo intrigante film sulla provincia italiana

Uscirà nelle sale il 30 gennaio la nuova pellicola di Ivano De Matteo, già autore de Gli equilibristi, I nostri ragazzi e La vita possibile, film assolutamente personali in un panorama come quello italiano che non brilla per inventiva. In questo filone di originalità si inserisce a pieno titolo Villetta con ospiti un vero e proprio kammerspiel che partendo dalla descrizi (continua)