Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

INCONTRA I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A MILANO - PIAZZA LEONARDO DA VINCI

I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdi, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 12:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientolo (continua)

ATENA LUX STUPISCE LA FIERA LIGHT & BUIDING CON UNO STRAORDINARIO PERCORSO SENSORIALE

Dall'8 al 13 marzo a Francoforte sul Meno, Atena Lux accompagna i visitatori in un inedito viaggio nei sensi, dove luce e forma si abbracciano in un’arte capace di suscitare autentiche emozioni. Numerose le novità illuminotecniche presentate in anteprima dall’azienda di Gruaro: dai progetti di design, all’illuminazione fonoassorbente, alla linea dedicata all’or (continua)

CANTON “AMAMI” è il sesto brano del progetto “Uno su tre” (un singolo ogni 3 mesi)

Il percorso musicale iniziato un anno e mezzo fa vedrà il suo completamento in un album la cui pubblicazione è prevista per aprile 2020.     «Quante volte ci siamo sentiti incapaci o non completamente capaci di amare nella giusta maniera una persona? Ci siamo resi conto di non essere sulla strada giusta e nonostante questo, abbiamo perseverato, abbiamo con (continua)

Sicurezza infrastrutture critiche e dei sistemi strategici: una nuova minaccia ransomware

La CIA, agenzia di cyber security, che avvertono dell’esistenza di una nuova pericolosa minaccia per le infrastrutture critiche. Ecco l’annuncio dell’agenzia: “Un attore di minacce informatiche ha utilizzato un collegamento di spear-phishing per ottenere l’accesso iniziale alla rete di tecnologia dell’informazione dell’organizzazione prima di passare al (continua)