Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Lavdije Claudia Musaj e Simona Puttolu: le tutor di Sanremo

Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Martedí 1 Febbraio (ore 16) presso il Grand Hotel Des Anglais si svolgerà il taglio del nastro per la Somnia Aura spa la nuova Area Benessere di Sanremo targata Dream Massage® . Una luxury spa magica, sviluppata su 1000 mq, dove attori, cantanti e personaggi dello spettacolo potranno vivere momen (continua)

“A STRETTA DISTANZA”, IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANE CANTANTE ANI DISHA

Esce “A Stretta Distanza”, il nuovo singolo della giovane cantante Ani Disha.Il brano che racconta come due persone possano sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e l’impossibilità di abbracciarsi o avere un contatto. La canzone immagina l’incontro effettivo con la persona desiderata.Gli ascoltatori potranno immedesimarsi in questo racconto proprio perchè l’idea è stata qu (continua)

Con "Prefissi e Suffissi" è facile capire l'italiano. Intervista a Enzo Carro

L'importanza del comprendere, memorizzare, riconoscere e dedurre facilmente le parole della nostra lingua Enzo Carro è un artista poliedrico  che si è cimentato in tipi di spettacolo molto differenti tra loro:varietà, recital, commedia musicale, concerto, operetta, coro lirico e cabaret. Oltre a ciò, si è cimentato anche come scrittore nelle più svariate forme:saggi, canzoni, poesie, novelle, teatro, programmi radio/televisivi e sceneggiature cinematografiche.Da sempre appassionato e ricercatore (continua)

Ernia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie

Ernia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie. Ernia Roma le cause dell'ernia inguinale. In condizioni normali nell'adulto i visceri addominali non fuor Ernia RomaErnia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie Ernia Roma le cause dell'ernia inguinaleIn condizioni normali nell'adulto i visceri addominali non fuoriescono attraverso tali porte, ma una serie di fenomeni possono determinare tale evento, ovvero:• sforzo fisico ( tosse e sforzi per evacuare)• obesità • rapido dimagrimento• debolezza muscolare.Ernia Roma: spesso la causa (continua)

Al via la campagna crowdfunding e il primo appuntamento dell’associazione per bambini “LaMarti”

Raccolta fondi per l'associazione pavese E’ partita la raccolta fondi per “LaMarti” attraverso EpPela, una piattaforma italiana di crowdfunding reward-based (cioè viene riconosciuta una ricompensa in base all’importo donato). LaMarti è un’associazione di promozione sociale nata nel 2021 per rendere migliore il tempo libero dei bambini organizzando momenti ricreativi ed educativi. Dopo l’esordio di dicembre al Castello di Belgioi (continua)