Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Giocare” con i farmaci prescritti

“Giocare” con i farmaci prescritti
L’utilizzo di farmaci per fini ricreativi è un problema serio tra gli adolescenti e i giovani. Studi nazionali dimostrano che un adolescente ha più probabilità di fare abuso di farmaci che di droghe illegali. Venerdì 21 febbraio i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, proprio per arrivare ai giovani prima che inizino a farne uso. L’iniziativa di distribuzione di opuscoli informativi s (continua)

Pillole di filosofia

Pillole di filosofia
Tutto quello che sappiamo in materia di scienza o di religione proviene dalla filosofia. È alla base ed al culmine di qualsiasi altra forma di conoscenza possediamo o utilizziamo. Un noto personaggio sportivo italiano, intervistato in una radio nazionale, ha detto, riferendosi allo stato di forma fisico, che “… dobbiamo ricordarci che siamo delle macchine, pur se intelligenti, ma sempre delle m (continua)

NASPI 2020 E ANTICIPO PER NUOVA ATTIVITA’

NASPI 2020 E ANTICIPO PER NUOVA ATTIVITA’
NASPI 2020 E ANTICIPO PER NUOVA ATTIVITA’ I lavoratori disoccupati che hanno maturato il diritto all’indennità di disoccupazione Naspi, possono contare su una nuova forma di sostegno. Infatti, per chi ha intenzione di aprire una nuova attività con partita Iva o di avviare una start up, si profila la possibilità di richiedere in un’unica soluzione le mensilit (continua)

Come Scegliere il Vibratore Perfetto

La voglia di piacere sopraggiunge quando meno te lo aspetti, e quando arriva non va assolutamente fatta aspettare. Per i momenti in cui ti senti pervadere dal desiderio, o se hai deciso di passare una serata rilassante all’insegna dell’autoerotismo, diventa indispensabile equipaggiarsi di vibratori per non farsi trovare impreparati di fronte al bisogno di trasgressione.   Alla S (continua)

Facile.it torna on air con Runner

Facile.it torna on air con Runner
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna in televisione con un nuovo spot intitolato Runner; ad essere protagonisti della creatività sono i prodotti Rc Auto e, per la prima volta, anche i Facile.it Store, elemento sempre più importante all’interno dell’offerta e della strategia del comparatore. La nuova campagna televisiva, in onda da dome (continua)