Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CHIARA il nuovo singolo di VEMO in radio e in digitale dal 21 gennaio

Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo racconta l'essenza dell'amore stesso. Chiara è il ritorno del cantautore Vemo. Il brano parla di una ragazza e di un amore non corrisposto. Vemo descrive un affetto a senso unico, mettendo da parte la rabbia e tutte le emozioni naturalmente legate al rifiuto e si concentra sulla reale essenza del sentimento stesso. Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo  racconta l'esse (continua)

Altri Comizi D'Amore

il 7 febbraio partono le riprese del nuovo film di Massimiliano Finazzer Flory L'autore, regista cinematografico e teatrale Finazzer Flory si muove sulle tracce dell'esplorazione del film inchiesta "Comizi d'amore" di P.P. Pasolini, realizzato nel 1963, che raccolse materiali su temi scottanti che riguardano la morale e i costumi degli italiani. “Altri Comizi d’Amore”, realizzato in collaborazione con Rai Cinema, avrà una fotografia in bianco e nero. In una esclusiva sc (continua)

LA GRAN FONDO VAL CASIES VA IN DIRETTA RAI. PIÙ DI 1000 GLI ISCRITTI A 30 GIORNI DAL VIA

Ad oggi oltre 1000 pettorali e 18 nazioni per la GF Val Casies Evento in totale sicurezza con Super Green Pass e braccialetto Due gare in TC e TL di 30 o 42 km, Mini Val Casies e ‘Just for Fun’ Iscrizioni online fino al 20 febbraio, domenica diretta della gara su Rai Sport Nella tranquilla Val Casies, con una moltitudine di masi antichi sparsi qua e là in una natura davvero incontaminata, lontana dallo smog delle grandi città, il 19 e 20 febbraio andrà in scena la 38a Gran Fondo Val Casies, con le due gare in tecnica classica e in tecnica libera di 30 o 42 km. Ad oggi sono oltre 1000 gli iscritti alla gara provenienti da ben 18 nazioni, un buon traguardo per gli org (continua)

Omicron è la nuova occasione di guadagno per i farmaceutici con le azioni in borsa

Omicron è la nuova occasione di guadagno per i farmaceutici  con le azioni in borsa
Le farmaceutiche cavalcano l'onda della pandemia con azioni in borsa che decollano. Da inizio pandemia l'economia mondiale ha subito un crollo quasi in tutti i settori, ma per alcuni di essi invece è stata una grande fonte di guadagno.Oggi parleremo del primo settore che viene in mente: il settore farmaceutico.Con il lancio nel mercato di vaccini, produzione di test e farmaci; da Pfizer, BioNTech, Big Pharma e Moderna, fino ad AstraZeneca e Novavax, l'occasione per cavalcare l'on (continua)

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Elaborazione buste paga Roma Nord Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio Consulenza buste paga Roma Nord Consulenza buste paga Roma NordConsulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco LucaElaborazione buste paga Roma Nord |Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Consulenza buste paga Roma NordUna volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indich (continua)