Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Riccardo Dalisi - appuntamento con Augusto De Luca

Una figura poliedrica, che spazia in più campi artistici e non può essere racchiusa in una singola definizione quella di Riccardo Dalisi.Artista, architetto, designer, docente universitario alla Facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli, ma soprattutto mente intuitiva, innovativa, che fa della creatività la sua ragion d’essere e che restituisce al mondo, amplificandolo, il (continua)

Robe de mariée enceinte: le plus beau modèle en 2021!

Un heureux événement peut masquer un autre heureux événement... Ton mariage arrive, tu es enceinte. Ensuite, il est temps de choisir votre robe de mariée. Adaptez-vous à votre nouvelle forme de robe de mariée. Alors, comment choisir une robe de mariée grossesse? On va tout te dire !Quel genre de robe de mariée choisissez-vous lorsque vous êtes enceinte?Pour ceux qui se marient dans les pre (continua)

I sali da bagno, nuova e pericolosa droga dagli effetti pericolosi e imprevedibili

Reperibili legalmente online, i “Sali da bagno” sono una nuova droga sintetica che provoca assuefazione, dipendenza ed effetti collaterali anche molto gravi. Creano dipendenza come la cocaina, ma puoi acquistarli online :i “sali da bagno” contengono Methylenedioxypyrovalerone (MDPV) e mefedrone, farmaci psicoattivi con proprietà stimolanti. Chi ne abusa fuma tale sostanza per produrre uno sballo simile alla cocaina o alla metanfetamina.Uno degli ingredienti dei sali da bagno, il mefedrone, è particolarmente preoccupante in quanto presenta un alto r (continua)

TRADE, ARRIVA IL SOCIAL NETWORK PER COSTRUIRE PARTNERSHIP D’AFFARI QUALIFICATE