Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tuo figlio inizia la scuola, informati sull’abuso di Ritalin

Gratuitamente online un innovativo metodo per la prevenzione, che ti permette di conoscere i fatti e le testimonianze e apre le porte alla prevenzione. Sabato 14 e domenica 15 settembre, i volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, sostenitori della fondazione Mondo libero dalla droga, si impegnano nella divulgazione di materiali dal titolo La verità sull’abuso del Ritalin, farmaco pre (continua)

Marco Orsola, a Saracinesco, come a Fosdinovo, comunicazioni indietro di vent'anni

Marco Orsola, a Saracinesco, come a Fosdinovo, comunicazioni indietro di vent'anni
Il responsabile per la Valle dell'Aniene dell'Italia dei Diritti: "A volte non possiamo nemmeno guardare la tv" Roma - "Piena solidarietà al comune di Fosdinovo che, come noi a Saracinesco, patisce l'inadeguatezza di telecomunicazioni proibitive che ostacolano il nostro quotidiano senza risparmiare le attività produttive, spesso danneggiate da un segnale telefonico e (continua)

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!
Da quest’anno uno splendido scafo ha ripreso il mare, un meticoloso restauro la resa di nuovo affascinante, efficiente e pertanto efficacie compagna per la Vostra vacanza in barca a vela nell’Arcipelago Toscano. Si chiama Rosie Probert Too ed è una goletta in acciaio di 17 metri, i suoi interni distribuiscono lo spazio in tre cabine doppie, una armatoriale con bagno en suite, un (continua)

FORME SFUGGENTI #37 – FORTEZZA DELLA BRUNELLA

FORME SFUGGENTI #37 – FORTEZZA DELLA BRUNELLA
Forme sfuggenti #37Fortezza della Brunella     L’11 e il 12 agosto 2019 si è svolto ad Aulla (Massa e Carrara – Toscana) il 37° appuntamento della serie itinerante «Forme sfuggenti», intitolato Fortezza della Brunella.   La rassegna è dedicata alle statue in legno create da Erminio Tansini: allestisce sets fotografici temporanei che s (continua)

Georgeta Surcel "La stilista è il cuore di un abito"

Georgeta Surcel
Parlaci di te? Mi chiamo Georgeta Surcel e vengo dalla Romania. Ho passato la mia infanzia insieme a due splendide sarte: mia nonna e mia mamma. Inconsapevolmente mi affascina questo mestiere ma solo dopo aver perso la mia mamma decido di portarlo avanti con rispetto e devozione! Ho sempre lavorato nel campo della moda,seguendo corsi di specializzazione a Bucarest per poi ,nel 2001 ottenere un c (continua)