Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Grido d'allarme dall'Unione Ristoranti del Buon Ricordo

Dai Ristoratori del Buon Ricordo ”Un grido d’allarme”. Eccolo. "Dal quel terribile 22 febbraio 2020 sono oramai trascorsi 38 giorni. Per tantissimi di noi ristoratori da quel momento gli incassi si sono azzerati. La paura ha iniziato a serpeggiare tra i clienti e gli eventi in programma sono stati tutti annullati. Subito abbiamo dovuto mettere il personale in ferie. P (continua)

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa

C'è Garbatella, rappresentata come il brand della crema al cacao più amata al mondo, Nutella; Trullo, riprodotto sulla falsariga del social network Twitter; o Borgo Pio che ricorda il logo della celebre catena internazionale di ristorazione fast food, Burger King. Sono solo alcuni dei quartieri più famosi della Capitale rivisitati con ironia dalla fervida creatività e (continua)

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

L’arte di Katiuscia Papaleo di Spoleto Arte per il Tgcom24

È categorica Katiuscia Papaleo. «L’arte è un dono con cui una persona ci nasce. O ce l’hai o non ce l’hai nelle corde dell’anima». Sono parole che possono sembrare dure, ma che non possono essere più vere osservando i lavori dell’artista. Katiuscia Papaleo ha avuto la fortuna di nascere con questa dote e la perseveranza di coltivarla c (continua)

Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene – scarica l’opuscolo gratuito

Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene –  scarica l’opuscolo gratuito
Ecco uno strumento che i Ministri Volontari vogliono farti avere perché vogliono che tu stia bene e per questo condividono online l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute. Anche se stiamo assistendo a una pandemia mondiale, il Team di Risposta ai Disastri dei Ministri Volontari internazionale lavora con dedizione per aiutare in ogni modo possibile. Sin dal (continua)