Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

DJ over 60: intervista a Frankie Fortyfive

DJ senza età… dietro la consolle, ma soprattutto dietro i giradischi, prolificano i dj over 60 ed oltre… Intervistiamo Francesco Argento, alias Frankie Fortyfive, che ha fatto dei 45 giri la sua caratteristica esclusiva… Francesco Argento, alias Frankie Fortyfive, classe 1960...Veniamo subito al punto: cosa vuol dire fare il dj a 60 anni e oltre? Il dj, per come lo intendo io, non è un’attività legata all’età, allo stesso modo di quella di un musicista o di ogni altra attività artistica. Esistono compositori, scrittori, pittori ultraottantenni e nessuno si scandalizza, anzi sono dei riferimenti e ritengo ch (continua)

Covid: la paura fa aumentare le polizze vita e salute

Boom di richieste di polizze vita e salute; ecco perchè. I timori per la pandemia che non si ferma hanno spinto gli italiani a stipulare sempre più polizze assicurative legate alla vita o allo stato di salute. A novembre 2021, secondo un’indagine di Facile.it, erano 3,6 milioni (pari al 6% della popolazione) gli italiani che ne avevano sottoscritto una per la prima volta, portando a ben 16 milioni il numero dei nostri connazionali che avevano una (continua)

MELISSA MORANDINI “Rumore” è il nuovo singolo dopo la semifinale di Sanremo Giovani

La consapevolezza di dover orbitare lontano da un amore finito fra rumore e silenzi.In radio dal 21 gennaio Rumore è il suono di una relazione finita che si mescola con il senso di colpa nell’accettare consolazione e piacere da qualcun altro, pur sapendo che il sentimento è tutt’altro che sopito. Il brano racconta della necessità di “orbitare lontano”, per non cascare nuovamente fra brac (continua)

ICOS e Netwrix annunciano una partnership per portare più valore ai clienti nell’ambito della sicurezza, visibiltà e governance dei dati

ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e di sicurezza IT e Netwrix, azienda leader nella protezione dei dati sensibili e business-critical, nonché primo vendor a introdurre una piattaforma di visibilità e governance per la sicurezza del cloud ibrido, hanno annunciato oggi la firma di un accordo di distribuzione per il territorio italiano. Sono tante le sfide che le aziende, gli enti pubblici ma anche i cittadini devono affrontate in materia di sicurezza informatica. Una di esse è rappresentata dal fatto che è sempre più difficile individuare i dati da proteggere e i luoghi in cui essi risiedono (es. cloud, e-mail, pc portatili, e così via). Un’altra sfida è rappresentata dal continuo inasprimento delle leggi e regolamentazioni (continua)

Monika Ostrowska farà parte della squadra Dream Massage® selezionata per Sanremo

Roma, 21 gennaio – Meno di due settimane all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022. Tra poco più di dieci giorni la città dei fiori si trasformerà nel centro degli eventi e dello spettacolo italiano. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata i (continua)